MyComm cresce con i clienti del direct response marketing

Apr 6th, 2012 | By | Category: Comunicati Stampa

La rete franchising di MyComm, specializzata nei servizi ad alta tecnologia basati sulle reti di telefonia mobile, è lieta di annoverare Teddy S.p.A. tra i propri clienti.
L’azienda ci informa dell’accordo con una propria nota stampa, a nome del Direttore Generale Giacomo Lenoci, recentemente intervistato da InfoFranchising.it

La Teddy S.p.A. è annoverata tra le più grosse realtà dell’abbigliamento in Europa e nel Mondo, grazie alla diffusione dei loro brand : Terranova, Terranova-Kids, Calliope e Rinascimento.

Di seguito i negozi aperti per comprendere le dimensioni dell’azienda.

  • Terranova: 422 Negozi monomarca in 32 Nazioni
  • Terranova-Kids: 149 negozi monomarca e corners in 27 Nazioni
  • Calliope: 99 negozi monomarca in 23 Nazioni
  • Rinascimento: 9.000 corners in 92 Nazioni e 16 ingrossi in 11 Nazioni

Siamo particolarmente felici di annoverare TEDDY S.p.A. tra i nostri Clienti principalmente perche’ ne condividiamo la Missione, quella di:

  • - creare occupazione per i giovani affinche’ questi ultimi possano dare un senso compiuto alla propria vita;
  • - dare una opportunita’ di lavoro a chi ha dei problemi e pur non vivendo una vita normale attraverso il lavoro possa acquisire la dignità che si merita;
  • - formare una classe dirigente coraggiosa, competente e proiettata verso il futuro che possa trasmettere ai chi verrà dopo una fiducia incondizionata nei propri mezzi.

Se Anche tu vuoi diventare un professionista del Marketing e della Comunicazione in un Mercato in controtendenza ed aiutare i tuoi clienti a vendere di più e meglio non esitare, leggi la nostra scheda tecnica lascia i tuoi dati riceverai gratuitamente tutto il materiale necessario per un’attenta valutazione.

Tags: ,

Facebook comments:

Leave a Comment